La pensione serve anche a questo

A richiedere un prestito nel modo più semplice

Il modo più comodo per richiedere la somma che serve.

Se cercate un prestito semplice da richiedere e ancora più comodo e automatico da rimborsare, avete trovato la soluzione ideale per voi: Cessione del Quinto della Pensione Santander Consumer Bank.

La Cessione del Quinto di Santander Consumer Bank è un prestito a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante. Il rimborso avviene con una trattenuta sulla pensione che non supera il 20% della somma complessiva. Così, sarà tutto più comodo e trasparente.

Una piccola parte della vostra pensione sarà la sicurezza più grande.

Il prestito è più leggero da sostenere perché il tasso di interesse e l’importo mensile sono fissi. Niente stress da rata, perché ogni mese sarà l’ente pensionistico a versarla per voi.
Non solo, è possibile scegliere di dilazionare il pagamento in un tempo che va da 24 a 120 mesi.
La Cessione del Quinto della Pensione offre una copertura assicurativa per tutta la durata del finanziamento.

Condizioni sempre chiare

Chi può richiederlo?

I titolari di una pensione di età massima 85 anni e 11 mesi con una pensione di importo superiore a € 495,43 al netto della quota cedibile.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Le condizioni del finanziamento e le Informazioni europee di base sul credito al consumatore sono disponibili presso tutte le Filiali e alla sezione Trasparenza.

Veniamo noi da te

I nostri Consulenti verranno direttamente a casa tua per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci 06 6628127

 

Chiamaci per un preventivo o lasciaci i tuoi contatti, un nostro esperto ti chiamerà il prima possibile.

 





    L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.”