Leasing

dedicato a Società, lavoratori autonomi, liberi professionisti e ditte individuali

Il prodotto leasing prevede un piano finanziario personalizzato che si adatta alle tue necessità garantendo la massima flessibilità in termini di durata, anticipo e valore di riscatto.

È il prodotto ideale per chi ha la necessità di sostituire frequentemente l’auto senza esserne proprietario. Inoltre, se sei un agente di commercio, un libero professionista o un imprenditore, con il leasing di Santander puoi beneficiare dei seguenti vantaggi economici e fiscali:

  • I canoni sono fiscalmente deducibili a livello d’imposta sui redditi e detraibili a livello IVA.
  • I veicoli non generano attività patrimoniali poiché non figurano in bilancio come immobilizzazioni.

Servizi assicurativi

E in più hai la possibilità di includere nel tuo contratto di leasing anche le garanzie assicurative a protezione del credito e furto e incendio (Furto e Incendio totale o parziale/ Atti vandalici / Eventi naturali / Cristalli / Kasko Collisione). Per una completa tranquillità per tutto il periodo del contratto.

Per saperne di più vai all’apposita visita la sezione Assicurazioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni economiche e contrattuali sono riportate nei fogli informativi e nelle informazioni europee di base sul credito ai consumatori disponibili presso i Concessionari.
Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
Per un’indicazione completa sul corretto trattamento contabile e fiscale si rinvia alla normativa vigente.
Nota informativa, glossario e Condizioni di assicurazione sono disponibili presso il concessionario e scaricabili dal sito internet.

Chiamaci per un preventivo o lasciaci i tuoi contatti, un nostro esperto ti chiamerà il prima possibile

Contattaci  06 6628127

    Contattaci





    L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.”