Credito al consumo

la soluzione ideale per i tuoi pagamenti

Per credito finalizzato, sottoinsieme del più ampio mondo del credito al consumo, si intende il credito per l’acquisto di beni e servizi effettuati presso esercizi commerciali convenzionati con Santander Consumer Bank.

Il credito finalizzato è quindi un finanziamento all’acquisto di beni o servizi. Il consumatore, nel caso di concessione di un credito finalizzato, si obbliga a restituire l’importo concesso (capitale finanziato) insieme agli interessi calcolati sulla base di un parametro finanziario (tasso di interesse).

Il finanziamento viene concesso da Santander Consumer Bank.

Il contratto di finanziamento viene firmato presso gli esercizi commerciali convenzionati con Santander Consumer Bank dietro presentazione di alcuni documenti, come un documento di identità e la più recente busta paga o dichiarazione dei redditi. L’adempimento dell’obbligo di restituire il capitale e di corrispondere gli interessi avviene in modo graduale nel tempo attraverso versamenti periodici (le rate), il cui pagamento è di regola mensile. La persona a cui è stato concesso il prestito è inoltre tenuta a pagare le eventuali spese necessarie per la conclusione del contratto. Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è l’indice del costo complessivo del contratto di credito finalizzato e a quello bisogna fare riferimento per confrontare le varie offerte di finanziamento.

Il credito finalizzato Santander lo puoi trovare in oltre 6.000 punti vendita convenzionati.
I prodotti proposti ti offrono la possibilità di scegliere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue necessità (ad esempio auto).

Gli esercizi convenzionati Santander sono infatti in grado di offrirti competenza, passione e qualità del servizio oltre a numerose soluzioni per i tuoi pagamenti.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.

    Contattaci
    06 6628127

    Se hai un esercizio commerciale e sei interessato al convenzionamento chiamaci o lasciaci i tuoi contatti, un nostro esperto ti chiamerà il prima possibile