Il prestito più facile da richiedere

Pensato per chi ama essere libero

Il prestito più facile da richiedere

Sei un dipendente? Bene. Allora la Cessione del Quinto è la forma di prestito finanziato che fa per te. Quella che più di tutte, ti regala la libertà di non pensare. In tutta sicurezza.

È un finanziamento a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante. Il rimborso avviene con trattenuta direttamente dal­lo stipendio o dalla pensione, per un importo che non supera il 20% della mensilità. Sarà il datore di lavoro a versare la rata ogni mese. Così sarà tutto più leggero.

Con il Quinto la serenità è al primo posto.

PERCHÉ CONVIENE
Perché la Cessione del Quinto dello stipendio offre le massime ga­ranzie, grazie a una copertura assicurativa.

IL PRESTITO PIÙ LEGGERO DA SOSTENERE
Perché il tasso d’interesse e l’importo mensile sono fissi. Nien­te stress da rata, perché il pagamento è automatico; niente brutte sorprese, perché le condizioni sono tutte chiare e trasparenti.

Condizioni sempre chiare

Chi può richiederlo?

I lavoratori dipendenti di aziende private assunti con contratto a tempo indeterminato, con età tra 18 e 63 anni.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Le condizioni del finanziamento e le Informazioni europee di base sul credito al consumatore sono disponibili presso tutte le Filiali e alla sezione Trasparenza.

Veniamo noi da te

I nostri Consulenti verranno direttamente a casa tua per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci 06 6628127

 

Chiamaci per un preventivo o lasciaci i tuoi contatti, un nostro esperto ti chiamerà il prima possibile.

 





    L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.”