Il prestito più facile da richiedere
Pensato per chi ama essere libero
Il prestito più facile da richiedere
Sei un dipendente? Bene. Allora la Cessione del Quinto è la forma di prestito finanziato che fa per te. Quella che più di tutte, ti regala la libertà di non pensare. In tutta sicurezza.
È un finanziamento a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante. Il rimborso avviene con trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione, per un importo che non supera il 20% della mensilità. Sarà il datore di lavoro a versare la rata ogni mese. Così sarà tutto più leggero.
Con il Quinto la serenità è al primo posto.
PERCHÉ CONVIENE
Perché la Cessione del Quinto dello stipendio offre le massime garanzie, grazie a una copertura assicurativa.
IL PRESTITO PIÙ LEGGERO DA SOSTENERE
Perché il tasso d’interesse e l’importo mensile sono fissi. Niente stress da rata, perché il pagamento è automatico; niente brutte sorprese, perché le condizioni sono tutte chiare e trasparenti.
Condizioni sempre chiare
Chi può richiederlo?
I lavoratori dipendenti di aziende private assunti con contratto a tempo indeterminato, con età tra 18 e 63 anni.
Veniamo noi da te
I nostri Consulenti verranno direttamente a casa tua per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Contattaci 06 6628127
Chiamaci per un preventivo o lasciaci i tuoi contatti, un nostro esperto ti chiamerà il prima possibile.
Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento e delle polizze assicurative consultare rispettivamente le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” e i “Set informativi” presso le Filiali o gli Agenti della Banca o sulla sezione Trasparenza del sito https://www.santanderconsumer.it/area-trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
L’agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto di Santander Consumer Bank la promozione e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell’ambito del credito al consumo e assume stabilmente l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.